Angoli interno cella arrotondati per la massima facilità di pulizia.
Igiene e praticità sono garantite dalle cremagliere, fissate nei fianchi e nello schienale della cella, che supportano il piano interno su 3 diverse posizioni. La cremagliera in acciaio garantisce igiene grazie all’assenza di fori, pulizia estetica per l’interno della cella e praticità nell’utilizzo e nello spostamento dei ripiani.
FONDO VASCA in acciaio inox stampato. Ogni singolo foro è realizzato con un’imbutitura di acciaio in modo da preservare i possibili trafilamenti d’acqua.
Pulizia delle aree di lavoro e perfetta coibentazione: passaggio cavi e sonde con relativa schiumatura dei profili.
Ifi installa su tutte le celle refrigerate a temperatura positiva e negativa le cassettiere a estrazione totale (telescopiche) a vantaggio di una migliore ergonomia: le cassettiere telescopiche permettono un comodo accesso e utilizzo per l'operatore, che può sfruttare il cassetto nella sua totalità e mantenere una postura corretta durante il lavoro. L’applicazione di guide di ultima generazione, opportunamente collaudate, e il rafforzamento della struttura portante della cella, consentono congiuntamente un movimento più fluido del cassetto, per un prodotto performante ed estremamente sicuro; il professionista può svolgere le operazioni di servizio in totale tranquillità grazie al sistema di sicurezza integrato nella guida, che in fase di apertura impedisce lo sgancio accidentale della cassettiera.
La struttura delle celle e dei banchi bar IFI è un monoblocco schiumato in poliuretano ecologico densità 40 kg/m3 senza gas CFC, con pareti e fondo interni in acciaio inox con angoli raggiati per una facile pulizia, come da normative igieniche. Le celle sono dotate di taglio termico per garantire maggiori prestazioni e minori consumi ed evitare qualsiasi formazione di condensa.
La ventilazione è stata rinnovata per dare maggiore efficienza ed efficacia. Ridotti rumore e vibrazioni, i nuovi sistemi di refrigerazione assicurano un freddo più omogeneo ed un ingombro minore, grazie al quale ogni cella può contenere ogni tipo di cassettiera, normale o ad estrazione totale.
Il pannello comandi è facilmente smontabile per accedere ai cavi di alimentazione e per un’eventuale sostituzione delle sonde. Inoltre, la scatola contenente il pannello comandi è ridotta nelle dimensioni per aumentare lo spazio disponibile all’interno della cella.
Sportelli in acciaio inox con chiusura magnetica, perfetta coibentazione e design esclusivo IFI. testati in camera climatica a 35°C con 60% U.R. e 20°C con 75% U.R. Gli sportelli e cassetti sono di serie con chiusura magnetica e guarnizioni magnetiche, a garanzia di una ottima tenuta termica.
Vetro camera pirolitico, chiusura magnetica con guarnizione sostituibile. Il fronte in acciaio inox lucido continuo senza tagli unito agli sportelli in vetro valorizza l’immagine estetica del locale e garantisce un elevato livello di igiene e affidabilità.
Non più solo inox le celle Leader possono diventare bianche, nere, oro… La cella viene rivestita con un’apposita pellicola adesiva, ignifuga e con un’eccellente resistenza alle macchie, all’abrasione, all’usura, alle muffe ed all’acqua, per soddisfare le più sofisticate esigenze di personalizzazione.